CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

Mi leggete in...

martedì 3 novembre 2009

Canzoni italiane remixate con ritmi latini

Molte sono le persone che capitano in questo sito, cercano canzoni italiane rivisitate con un ritmo latino. Anche io ho cercato molto queste canzoni, soprattutto quando stavo in Spagna e vi metterò quello che sono riuscita a trovare e che ho scaricato, divise tra salsa e bachata (anche se alcune di salsa sono dei mezzi reggaeton). Spero mi aiuterete a completare questa lista.

Sono tutte davvero carine, bè dai non tutte, alcune diciamo che lasciano il tempo che trovano! Devo dire che essendo le canzoni italiane molte melodiche, sono evidentemente molto più adatte ai ritmi dolci della bachata. So che molti non amano questi mix, però io che ho vissuto fuori dall'Italia questi ritmi mi sembravano la mia situazione: un'italiana integrata in un paese latino; e poi il mio professore di ballo spagnolo li ha apprezzati davvero tantissimo!!


SALSA
Avrai - Claudio Baglioni
Donna con te - Anna Oxa (remix by Dj Martino)
Donna con te - Anna Oxa (remix by Dj Pe)
E... - Vasco Rossi
Figlio Unico (Salsa Di Napoli) - Renzo Arbore & L'orchestra Italiana
Figli delle stelle - Alan Sorrenti (remix by Croma Latina)
Guapa Loca - J.Ax
La Paranza - Daniele Silvestri (remix by Croma Latina)
Maracaibo - raffaella Carrà (remix by Croma Latina)
Morirò d'amore - Jovanotti (remix byMassimo Scalici)
Non amarmi - Baldi&Alotta (cantata da Jennifer Lopez&Marc Anthony)
Pazzo di lei - Biagio Antonacci (remix by Bepi Comin Dj)
Perdona - Tiziano Ferro (remix by Sergio Dj)
Più che puoi - Eros Ramazzotti (remix by Croma Latina)
Quando quando - Pino Daniele (remix by Dj Pe)
Questione di feeling - Mina&Cocciante
Resta...resta cu’mme - Pino Daniele
Se mi lasci non vale - Julio Iglesias in versione spagnola (remix by Croma Latina)
Señorita - Vasco Rossi
Tra te e il mare - Laura Pausini
Una regola d'amore - Paolo Meneguzzi (remix by Dj Pe)


BACHATA
Anymore - Vasco Rossi (remix by Dj Pe)
Brivido Caldo - Matia Bazar (remix by Dj Pe)
Cu Mmè - Roberto Murolo & Mia Martini (remix by Tuby Dj)
E tu - Claudio Baglioni
Gli uomini non cambiano - Mina
Gloria - Umberto Tozzi
I belong to you - Eros Ramazzotti feat. Anastacia
L'importante è finire - Mina (remix by Dj Pablorico)
Non ti scordar di me - Giusy Ferreri (remix by Dj Pe)
Parole parole parole - Marco Ferretti
Solo tu - Pupo
Strani amori - Laura Pausini
Ti vorrei rivivere - Eros Ramazzotti (remix by Dj Pe)


Parleremo poi più avanti di cantanti italiani che si danno totalmente a ritmi latini.

...yyyy a bailar!