CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

Mi leggete in...

mercoledì 10 giugno 2009

Un'altra scatola...

Un altro blog...l'ennesimo, mi spiace lo so, ma ormai ci ho preso gusto!
Mi sembra di star incasellando tutto ciò che rappresenta la mia vita, riordinare in tante piccole scatole ciò che sta formando parte del mio background ed è bello quale scatole decidere di aprire in un particolare momento, dandoci solo un'occhiata o inserendo ancora materiale.
Ora è la volta di una di quelle passioni che hanno sempre fatto parte della mia vita, in modo più o meno latente: LA MUSICA, sottoforma di ballo, ma non solo, la musica ballata perchè sentita, perchè amata tanto da non poter rimanere semplicemente fermo ad ascoltare le note che passano. Io non riesco a star ferma se c'è una canzone che mi piace, non riesco a non muovere le dita sul volante mentre guido, a tamburellare il tempo mentre sto mangiando, a scatenarmi quando sono in un pub con gli amici.
E la colonna sonora di questi due ultimi anni, che ormai - ahimè - stanno per finire, è senza dubbio alcuno la musica latina, tra cui ovviamente spicca la salsa. Sono in pieno periodo salsero, come dice Elia, ascolto salsa, ballo salsa, adoro la salsa. E la bachata. E il merengue. E il reggaeton.
Era da tanto che volevo iscrivermi a un corso di salsa e l'ho fatto appena arrivata qui, ho passato due anni a divertirmi e, sopra ogni cosa, ho incontrato un gruppo di amici che mai mi sarei sognata.
Anche a loro è dedicato questo blog (os queiro muchissimo locooooos!!!) e in particolare questa canzone che il nostro insegnante di salsa quasi mi ha fatto venire a nausea da tante volte che l'ha messa! Per me è quella che più mi lega a questi due anni e, sebbene sia quasi sconosciuta , spero possa piacervi.

...yyyy A BAILAR!!!!